ECOBONUS

è tempo di cambiare i tuoi vecchi infissi con finestredi nuove generazione , approfitta degli incentivi statali per le detrazioni fiscali, la spesa sostenuta verrà restituita al 50% con due soluzioni

 

SCONTO IMMEDIATO IN FATTURA DEL 50%

per lo sconto immediato in fattura del 50 % rientrano nel bonus

  • Infissi in pvc , persiane in alluminio Korus

Korus , produttore degli infissi e persiane metterà a disposizione dei rivenditori un Agenzia che curerà la pratica dal produttore/rivenditore/cliente finale . Il cliente dorà solo dare autorizzazione a procedere e provvedere al pagamento della metà dell' importo della fattura . Non dovrà preoccuparsi di chiedere lo sgravio tramite Caf , nè l' invio a Enea il quale sarà espletato dall' Agenzia incaricata .

oppure

DETRAZIONE 50% IN 10 ANNI 

  • per la sostituzione dei soli infissi ad elevato risparmio energetico, non occorre aprire pratiche o altro, basta la certificazione energetica del prodotto allegata alla fattura .

Rientrano nel bonus  di detrazione in 10 anni :

  • Infissi in PVC , Alluminio taglio termico , Legno , Alluminio/legno , persiane in alluminio

  • Schermature solari certificate, come tende da sole, persiane, avvolgibili termici

  • Sistemi di sicurezza (porte blindate, persiane blindate, grate blindate, ecc..)

  • In caso di ristrutturazione (porte da interno, avvolgibili, persiane, e anche le voci riportate sopra) solo con apertura di una pratica edilizia (DIA, SCIA, CIA, ecc…).

Per ottenere la detrazione fiscale del 50% è necessario effettuare un pagamento con bonifico bancario utilizzando imoduli specifici . Per ottenere lo sgravio fiscale per il risparmio energetico è inoltre richiesta la compilazione dell’allegato “F” sul sito ENEA.

promocasa foto.jpg